Lettura del polso

La lettura del polso è una pratica antichissima utilizzata nella medicina Ayurvedica come strumento di diagnosi, ma anche e soprattutto come mezzo di conoscenza delle caratteristiche psico - fisiche ed energetiche dell’individuo.
Come una radiografia che usa il tatto, attraverso un ascolto profondo del polso, è possibile percepire quali sono gli aspetti che delineano la persona: la sua costituzione, ovvero i dosha che la compongono e i suoi squilibri fisici, psichici ed energetici. Il ritmo, la frequenza e la regolarità del polso ci danno, infatti, delle informazioni importanti sulla nostra condizione attuale: se siamo tranquilli, agitati, stanchi o malati, fino a scendere via via sempre più in profondità.  

Programma

In questo corso, dopo una breve introduzione sulla medicina Ayurvedica, andremo a scoprire, attraverso degli esercizi pratici, come sentire il polso, cos’è questo ascolto profondo, com’è intimamente collegato con noi stessi, per capire, infine, come interpretare le informazioni raccolte. 

Informazioni pratiche

DURATA: 5 ore circa

QUANDO: Sabato 12 Aprile, dalle 11 alle 16

COSTO: 75€

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: CLICCA QUI oppure contattaci telefonicamente o via whatsapp al numero 3349063793 indicando il corso a cui si vuole partecipare e i dati personali (Nome, Cognome, indirizzo mail, recapito telefonico). La segreteria vi fornirà tutti i dettagli per la partecipazione e il pagamento.
La partecipazione al corso verrà perfezionata a seguito della ricezione di un acconto del 50% da effettuare tramite Satispay (QUI) o con bonifico su: ASSOCIAZIONE TUTTO SCORRE - IT81X0306909606100000400373.

Per partecipare ai corsi è obbligatorio essere in possesso della tessera associativa che ha un costo di 10€ e validità fino al 31/12 dell'anno corrente.

No Code Website Builder